Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Magnamagnabloggers: A Lancusi apre la Signora Pummarulè 2.0

11/01/2017

Da una collaborazione tra Antonio Maisto e Pasquale Ciriello, continua a Lancusi (SA) il progetto Signora Pummarulè. Infatti, lunedì 16 gennaio inaugurerà in Via del Centenario n. 282 la seconda sede della rinomata pizzeria salernitana che, appunto, prenderà il nome di Signora Pummarulè 2.0.
Entrambi i maestri pizzaioli, si portano alle spalle anni di esperienze nel settore, non solo in Italia, ma anche (e diciamo soprattutto) all'estero. Maisto, infatti può vantare nel suo curriculum una permanenza negli Stati Uniti, mentre Ciriello per vari anni ha lavorato tra Australia, a Melbourne, ed Inghilterra, a Londra.
Signora Pummarulè 2.0 nasce, dunque, da un sogno di due giovani salernitani, accomunati da una passione in comune: la PIZZA.
Presso la nuova pizzeria di Lancusi, sarà possibile mangiare pizze super leggere cotte a legna, con un impasto che lievita dalle 24 alle 48 ore e per il quale verranno usate solo farine di grani italiani. Inoltre, i prodotti utilizzati verranno curati nei minimi dettagli per offrire la maggiore qualità possibile alla clientela, cosa che già accade per la sede di Salerno (parola di Magnamagnabloggers!). Oltre a questo, verranno serviti fritti rigorosamente artigianali, tra i quali frittatine di pasta, crocche ed arancini.
Non vi resta che venire all'inaugurazione che avrà luogo a partire dalle ore 19.00. Qui, vi aspetteranno degustazioni di pizze cotte a legna, fritti artigianali e tanti altri prodotti.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Gli 11 della Serie B

Ascoli (4-4-2): Lanni; Mogos, DE SANTIS, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Addae, BUZZEGOLI, Giorgi; Favilli, ROSSETI. Allenatore: FIORIN-MARESCA.
Avellino (4-4-2): Offredi;...

Per Bollini Della Rocca non si muove

Lunga la lista di pretendenti su Della Rocca, calciatore duttile per il centrocampo granata del quale, lo stesso mister Bollini non vorrebbe liberarsi. Negli ultimi giorni anche...

Il campionato che verrà. I dubbi sulla rosa

Manca davvero poco all'inizio del campionato, sei giorni appena, e come sempre il gong del mercato, invece, arriverà pochi giorni dopo, come un esame di riparazione agli...

Al mercato... con Francesco Di Pasquale

Continua l’opera di rafforzamento il Venezia aggiungendo un altro elemento alla sua rosa come Crisitiano Del Grosso che lascia l’Atalanta per i lagunari. Il Bari...

Dilettanti, al via il calciomercato: gli aggiornamenti giorno per giorno dall'Eccellenza al Calcio a 5 LIVE

collaborano Antonio Mandia, Enzo Graziano, Vito Vitolo, Emiddio Mazza, Gennaro Granozio
08/07: E' ufficialmente scattata lo scorso 1 Luglio la sessione estiva di calciomercato...

Salernitana-Gelbison al Volpe. 2-0 il risultato finale

Amichevole a porte chiuse quest’oggi al campo Volpe, tra Salernitana e Gelbison. Il primo tempo si chiude con i granata avanti di due gol, Mantovani al 23′...

Serie D, il terzino metelliano Mario Parisi riparte dalle Marche

Nuova avventura in quarta serie per il classe '97 Mario Parisi. Il promettente terzino originario di Cava de' Tirreni e svezzato dalla Scuola Calcio Primavera del trio...

Prima Categoria, lo Sporting Pontecagnano abbraccia il suo Cafù: ingaggiato Discepolo

Torna a casa Vincenzo Discepolo, uno dei giocatori di fascia più apprezzati del panorama dilettantistico salernitano. Dopo anni di onorata militanza nel Cilento tra...
Contatti - Privacy Policy
Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?